Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Chi sono i credenti qui dentro ?

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Io ci sono, da una decina d'anni.

  • 4 sett fa

    Dipende da quale religione intendi 

  • 4 sett fa

    Ce ne sono parecchi, almeno a quanto mi risulta aver sentito 

  • Presente e concordo con Defendente, religioni diverse (almeno nella forma) sono diverse.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    quelli li      

  • 4 sett fa

    quelli più ebeti. --------

  • 4 sett fa

    IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............................................................................................

    NO DEVO ANCORA CERCARE LA STRADA DA PERCORRERE HO ANCORA TROPPI DUBBI E NON VOGLIO PERCORRERE LA STRADA SBAGLIATA E POI PENTIRMENE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.