Per transitare nelle autostrade svizzere per andare poi un altro Paese è obbligatoria la vignetta?

Dovrei andare in Belgio. La vignetta costa circa €35 e la multa circa €175.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    A loro non interessa nulla che sei solo di passaggio; stai usando le loro autostrade quindi, giustamente, devi pagare. 

  • dotto
    Lv 5
    1 mese fa

    Conviene essere multati.

    Le probabilità di essere fermati sono basse come in Austria.

    Però non credo costa così tanto per un giorno solo

  • 1 mese fa

    se non ce l'hai te la fanno fare obbligatoriamente come arrivi alla frontiera.

  • 1 mese fa

    Si, è obbligatoria.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • emey
    Lv 7
    1 mese fa

    fatti i tuoi debiti conti cosa ti conviene ???

    sicuro che la cosa è obbligatoria, altrimenti perchè la multa ??

    • Sto chiedendo se è obbligatoria, non se conviene comprarla o prendere la multa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.