Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 mese fa

Sono caduta da cavallo dopo un salto e adesso ho un pó di paura quando salto. Continuo a fare equitazione perchè è la mia passione ?

8 risposte

Classificazione
  • Io non faccio equitazione ma se ti fai sopraffare dalla paura, con l'andar del tempo, non salirai più a cavallo, come in tutte le cose della vita non ti devi mai arrendere devi solo fare più attenzione e concentrarti di più. In bocca al lupo! Cià!

• 4 sett fa

Non devi avere paura di saltare, è normale ci vuole un pò, devi solo riprendere confidenza. Se è la tua passione non devi assolutamente lasciare, fatti coraggio e supera le tue paure.

• 1 mese fa

Devi superare la diffidenza e convincerti che sono cose che possono capitare ma nulla può distruggere il rapporto tra una persona e un cavallo

• 1 mese fa

E? ovvio che hai paura ma la puoi superare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

L'equitazione ha molteplici discipline, se il salto ti mette timore puoi lavorare con i cavalli facendo altro  e vedere se, con il tempo, la paura di saltare ti sarà meno di ostacolo.

Se c'è la passione, un modo per continuare a viverla lo trovi di sicuro.

• Non rispondo ad anonimi

• 1 mese fa

Guarda io ho fatto 6 anni di pugilato...quando mi hanno fatto perdere coscienza sul ring volevo mollare...ma era la mia passione e nulla mi blocco'...forza fallo anche tu! Vai avanti e impara dai tuoi errori...auguri!

• 1 mese fa

Se è la tua passione certo che devi continuare, supererai questa paura...penso che se deve succedere può capitare in qualsiasi altra circostanza di farsi male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.