Tipo tomba?

Voi che tipo di tomba vorreste?

14 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ci pensavo oggi...la vita ti sputa in faccia a volte...vorrei degna sepoltura in luogo segreto, in modo che nessuno almeno qui venga a cilapparci su!

  • 4 sett fa

    Mi viene la pelle d'oca se ci penso.

  • 2 sett fa

    Vorrei che prima di morire mi esportassero il cervello, lo mettessero sotto formalina e lo attaccassero con qualche tecnologia ad un computer con un simulatore di vita molto realistico cosi da non morire mai.

  • 4 sett fa

    una piramide. -------------

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kiwi
    Lv 6
    4 sett fa

    Una piramide, tipo quella di Cheope

  • Anonimo
    4 sett fa

    Un mausoleo di marmo, sfarzo totale

  • 4 sett fa

    Niente, il nulla. Voglio essere buttata come minimo in un fiume, non me ne frega niente di lasciare una tomba, un segno su cui qualcuno possa piangere. Buttatemi via e dimenticatemi il prima possibile, come se non fossi neanche esistita.

  • 4 sett fa

    Quella che costa meno, basta che sia ben coibentata sennò i vermi banchettano

  • 4 sett fa

    sono poco interessata alla mia futura tomba, quella che capita andrà bene

  • Anonimo
    4 sett fa

    paolo scrivi così perchè sei stato friendzonato dalla tua ragazza?

    tipo ti piacerebbe abitare in posti di mare? dove magari fa sempre e solo caldo? comunque concordo anche a me mette non tanto malinconia quanto cupità.

    • paolo4 sett faSegnala

      No, perché la giornata di maltempo autunnale mi fa andare in malinconia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.