In Italia sono ammesse le effusioni gay in luogo pubblico?

Sono normali? Si vedono spesso?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende dal tipo di effusioni,se molto scabrose non solo quelle dei gay, anche  

    quelle degli etero sono proibite.

  • Credo dipenda dal tipo di effusioni. Legalmente non credo sia un problema se si abbracciano o si baciano... se fanno atti osceni in luogo pubblico però (come per gli etero) la legge interviene.

    Ma come mai tanto interesse per la tematica qui? Per le questioni legislative non esistono altre sezioni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.