Il gioco dell'estrazione (315^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

ATTENZIONE:

Derp Riceverà 12 punti extra per aver vinto due puntate consecutive

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) Derp (5★) 12+12 punti

2) aa (5★) 2 punti

3) Bardesane (5★) 2 punti

4) pepper (3★) 2 punti

5) Rock (3★) 2 punti

6) capperoni (3★) 2 punti

7) Giulia (1★) 2 punti

8) Alex Fatt (1★) 2 punti

9) Ariel.shan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°73 inserito da nessuno

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    77.......................................

  • Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

    Bravissimo Derp :)

    Inserisco il numero 57

    • aa1 mese faSegnala

      Rispondi al mio giochino pls

  • manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

  • 9................

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    22 ................

  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Evvai :)

    Oggi 86

  • 1 mese fa

    numero 8            

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Bravo Davide 😊

    numero *35*

  • 1 mese fa

    42             

  • 1 mese fa

    Rispondete al mio giochino in sezione in palio 10 punti facili facili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.