Berluscooni è un buono o un cattivo ?

15 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Nessuno può saperlo se non si frequenta una persona come del resto del mondo!

• 4 sett fa

È un diversamente buono, mi consenta... 

• 1 sett fa

non e questione di buono o cattivo e un venduto,preferisce avere fama di potere invece che condividerlo,appena vede le cose che si mettono male accusa gli altri,e un amico della guerra della destabilizzazione la legge bossi fini la guerra in libia e colpa sua usa la tv per inganno,infondo e ripetitiva istigativa e ignorante come e lui ripetitivo e ignorante,odia le donne,le sfrutta come un magnaccio,pedofilo malato maniaco,preso dall avidita venduto alle mafie consigliere dei complotti,assassino,falso,ipocrita,volgare,pagliaccio,dispregiativo,ecc...in 1 parola silvio berlusconi,ma chiediti ha governato da 1994 gia leggi questo arroganza assoluta L'ingresso in politica di Silvio Berlusconi, noto anche come «discesa in campo», avvenne il 26 gennaio 1994, e fu reso noto attraverso un messaggio televisivo preregistrato dello stesso Berlusconi, della durata di 9 minuti, inviato a tutti i telegiornali delle reti televisive nazionali.e cosa ha fatto di questo paese niente,debiti e fallimenti,sud martoriato e oggi porta questa stessa sporca politica malsana nella mente di salvini.e preoccupante come un membro del psi di craxi sia ammirato...ancora in galera dovrebbe stare...per il bene suo e dell italia.

• Anonimo
    3 sett fa

La mafia è buona o cattiva?

Voi siete troppo stupidi per capire quanti e quali danni abbia fatto Berlusconi al paese, d'altra parte lo stesso Berlusconi diceva che gli Italiani hanno la mentalità di un ragazzino poco sveglio di terza media

https://www.youtube.com/watch?v=P1ELoftD_fw

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

non so come realmente ma non credo sia cattivo

• Nick
    Lv 7
    4 sett fa

e tu ?

• 4 sett fa

Credo sia un buono...ovvio...un buono come puo' esserlo uno con potere e tantissimi soldi...ma guardate il figlio come e' stato educato: un grande manager della tv che offre tanto lavoro...brava persona a sua volta...non credete?

• 4 sett fa

dipende dai punti di vista. per me un uomo buono è quello che una donna seria dovrebbe desiderare.... per un antagonista invece, ad es., tutti i ricchi sono cattivi a prescindere dal carattere. la bontà di un uomo dovrebbe rivelarsi dal carattere, non da quanti soldi dona o ha ecc... uno può donare tanti soldi alla fao ma può avere la mèrda nel suo animo. uno come berlusconi è un guerriero da sempre in lotta contro i comunisti, che non ha mai manifestato vera cattiveria. non è cattiveria fare la guerra agli antagonisti. 

• si vestira da Babbo Natale tra 1 mese e 2 settimane e fara regali a tutti

• 4 sett fa

Tutti dicono cattivo ma io non lo conosco quindi non rispondo

• Cattivissimo !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.