Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Che numero porti di scarpe?

Aggiornamento:

@Nessuno devi avere proprio un piedino bellino e sexy 

20 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    37, a volte anche 36.5 

  • 48 ho sempre difficoltà a trovare qualcosa

  • Anonimo
    4 sett fa

    38

    Sono femmina

  • Anonimo
    3 sett fa

    40 al piede destro e 41 sinistro. A casa uso pantofole con diverso numero. Fuori son costretto a prendere il 41. In palestra ho due scarpe diverse le compro nei Grandi supermercati con cassa automatica perché così non controllano se le scambio. Purtroppo son costretto a fare in questo modo, altrimenti dovrei spendere sempre il doppio per aquistarle

    • non fai prima ad indossare due 41? si nota la differenza quando le indossi altrimenti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    Io porto il 37.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Quarantaquattro di numero.

  • 44,5 o a volte le compro anche con 44

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    42................

  • BR1
    Lv 4
    4 sett fa

    Quarantaquattro.

  • 37 vabbè ci sta visto che sono un tappo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.