Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

Ho dei capelli orrendi... (uomo)?

Ciao, ho 19 anni e ho un problema... Ho i capelli orrendi. Sono lisci e un po mossi, crespissimi e sono impossibile da aggiustare (anche da corti... e di molto!). Passato all'esaurimento, un giorno così a caso vado a farmi quasi rasato. Mi sta bene, tutti dicono che sto meglio (appunto perchè un po più lunghi fanno pena) ma io non li voglio così, io li voglio si lunghezza media. Quindi vi chiedo, cosa devo fare? Ho usato un sacco di shampii ma niente... 

Sto esaurendo e non so più che taglio farmi nel senso se rifarmi rasato o no...

8 risposte

Classificazione
  • BR1
    Lv 4
    4 sett fa

Ho i capelli come i tuoi e ti capisco benissimo. Anche io non li riesco ad aggiustare in nessun modo, quindi li porto corti ed appena arrivano ad una certa lunghezza, li vado a tagliare (generalmente massimo ogni mese e mezzo).

Non credo che ci siano altre soluzioni, almeno non ne ho trovate nemmeno io.

• 4 sett fa

non so tanto bene

• m
    Lv 6
    4 sett fa

Spuntali più spesso e non prendere la pioggia che mo ingresso tantissimo soprattutto i capellini che ricrescono sopra fanno un effetto elettrico crespo perché si asciugano in quel modo tra una settimana due mi toglierei un 6 cm come faccio quando li spunto

• 4 sett fa

Chiedi un parere al tuo parrucchiere. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Compra una crema lisciante o un olio e applicalo sui capelli umidi dopo lo shampoo e successivamente asciuga

• 4 sett fa

Ciao, chiedi un consiglio al tuo parrucchiere di fiducia, che spero sapra' consigliarti...

• tagliateli con un altra forma

• Anonimo
    4 sett fa

Falli crescere per bene, e te li fai sagomare a forma di mìnchia: che ne dici?

• Questo ragazzo ha un disagio...ti sembra una risposta intelligente la tua, o un buon consiglio? Che problemi hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.