Che vergogna Taylor Mega,vi sta simpatica o antipatica?

Aggiornamento:

poi attacca la ragazza bionda senza motivo 

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    non so che peculiarità abbia a una certa mi sembrano tutti uguali le/gli influencer

  • Anonimo
    4 sett fa

     Vai a lavorare miserabile infame fallito mantenuto

  • Anonimo
    4 sett fa

    So a stento chi sia solo perchè ho letto il suo nome, quindi...

  • In questo momento non ricordo chi è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.