fabio ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

un fidanzamento che dura da 2 anni è tanto?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Pochissimo

                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • di questi tempi sì ma è pochissimo in realtà

  • Anonimo
    1 mese fa

    Te lo ripeto anche quì... ci sono molti amori ed amicizie che finiscono anche magari dopo 20 o 30 anni, basti vedere ad esempio come divorzi e separazioni siano all'ordine del giorno, quindi fai un pò te... qualsiasi rapporto può finire, indipendentemente da quanto sia stato lungo e duraturo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    di sti tempi si 

    • fabio1 mese faSegnala

      perche dici di questi tempi ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.