Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 4 sett fa

che bandiera è questa ??

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    È un mix tra quella militare del Giappone (bianca e rossa) e della Macedonia (cerchio in centro) con l'aggiunta di uno skyline

  • 4 sett fa

    Japan                      

  • 4 sett fa

    Della Macedonia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.