Che gioco mi consigliate per playstation 4?

6 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se ti piacciono gli sparatutto come a me ti consiglio Call of Duty: Modern Warfare.

  • I videogiochi li detesto e fanno schifoooooooooooo !!!!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    Gta 5

    Uncharted 4

    Tomb Raider 20 anniversario

    Shadow of Tomb raider 

    Batman arkham knight 

    Spiderman 

    Days gone 

  • 1 mese fa

    bloodborne :3 <3

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Visto che è appena uscito Death stranding opterei per quello

  • 1 mese fa

    Non mi piacciono i giochi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.