Pikaciu ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Salute mentale :) ?

Ho un problema molto grande.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&u...

    Ciao  prova con il manuale  EFT che funziona con i meridiani del corpo che batti dicendo una frase legata al problema 

    Leggi di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi  dove Yogananda  parla di guarigione  e potere della mente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • paolo
    Lv 4
    2 mesi fa

    Se ci dici di che si tratta forse si può consigliare soluzione 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io ne ho due, vuoi fare il cambio? 

    In fondo il paghi uno e prendi due è un vero affare.

    • Se elencassi i miei stiamo qua fino a Natale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Hai il pistolino piccolo?

    • biancomerlo
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Questo è un problema glande!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

                                                                                     

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.