Qual è... il tuo ultimo libro acquistato 🤗?

Appena ordinato.

Il secondo volume della Letteratura Russa. 😌

Attachment image

31 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il mio ultimo libro acquistato è un libro di grammatica inglese da autodidatti. Questa lingua mi piace sin dalle medie e anche se adesso ho finito le superiori da tempo, mi tengo sempre allenato. E poi vuoi mettere la bellezza di guardare i film in lingua originale? 😆

    Saluti 👋🏻

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Al mercatino un libro sull'antico egitto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A christmas carol di Dickens! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Orgoglio e pregiudizio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Psychodo. Tale cane tale padrone 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

    E' tanto tempo che non acquistano un mio libro.

    L'anno scorso poi ho ritirato dei "resi" :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    2 mesi fa

    Uuh! Io amo la letteratura russa! Tolstoj, Bulgakov, Gogol... non a caso, il mio ultimo libro acquistato è Il Giocatore di Dostoevskij. 

    :))

  • 2 mesi fa

    Ho preso un libro in inglese avente oggetto l' inquinamento: chocked di b. Gardiner

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Noah
    Lv 6
    2 mesi fa

    "Storie della preistoria" di Moravia. E' uno dei miei autori preferiti e questo libro mi mancava. Sono racconti brevi per ragazzi ma anche per adulti che si sentono eterni ragazzi. Sono favole con protagonisti animali umanizzati (ma si potrebbero anche definire uomini animalizzati) e al contrario delle favole di Esopo che hanno una morale queste di Moravia, come è nel suo stile e nel suo dna, sono rigorosamente a-morali, qui spesso non vince il buono - eroe giovane bello senza macchia né paura - ma il meschino, il pigro, il sopraffattore, il potente.  

  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?"(Dick)

    Da qui è stato tratto Blade Runner :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È tantissimo tempo che non acquisto un libro, perché a causa di ragioni economiche li scarico dai siti gratis cosa che non si dovrebbe fare lo so. Credo che l ultimo libro sia stato Le polizie di Mussolini di Franco Fucci da cui ho attinto materiale per la mia tesi di laurea

    • ...Mostra tutti i contatti
    • wanial
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      lettere private e documenti veri, non i commenti dell'autore , uno studio di ricerca che non so quanto tempo abbia impiegato per trovarli, peccato che non gli diano risalto in questi tempi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.