Arianna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Ma vi sembra giusto? Dieta!?

Che mio marito sia arrivato con una quantità enorme di schifezze da mangiare mentre io sono a dieta! Eh?

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Purtroppo non si può pretendere che lui segua la dieta che stai facendo. La motivazione è fondamentale in questi casi. Potresti però chiedergli di rispettarti senza mangiare schifezze per un pò! :)

    • Fuski
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      forse non lo sai, ma lei e' anoressica quindi il tuo consiglio non vale

  • 4 sett fa

    Mangia quello che compra lui, almeno la smetti di rubare il cibo del tuo bambino, squilibrata!

    Non mi fai per niente pena, posso aspettarmi disturbi alimentari da ragazzi/e della mia età o più piccoli/e, non da una donna adulta e madre di famiglia, curati perché non ci va di mezzo solo la tua salute, malata.

    Hai un figlio, rischi di fartelo togliere dagli assistenti sociali.

    • Fino a quando non sarà realmente guarita non può occuparsene assolutamente, rischia di fargli seriamente del male, anche se non credo se ne sia resa conto... Povero pargolo! :(

  • Tu non sei a dieta, tu hai un disturbo alimentare, gli altri non possono vivere dipendendo da questo, sei tu che devi farti curare ma non lo vuoi capire

  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    tuo marito mangia normale sei tu che vedi grassi e zuccheri ovunque.mangi solo omogenizzati rubati a tuo figlio. sei anoressica, curati o crepa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Tuo marito assume sicuramente 2.000/2.200 calorie al giorno, mentre tu arrivi a mala pena a 1.000, e scrivi ogni sacrosanto giorno le tue domande da MALATA di mente, pensando di aver sgarrato e di doverti mettere a dieta. Tra non molto tuo figlio resterà orfano da neonato, e quel povero disgraziato avrà già copulato con un buon 80% del personale femminile della sua azienda, durante le famose "trasferte lavorative".  

    Fonte/i: Ricoverati.
  • 4 sett fa

    Non è lui quello a dieta.

    Ma poi te non sei quella che si faceva dei problemi per una PIZZA dopo aver fatto la FAME una giornata intera? Ma mangia se non vuoi schiattare!!!!

  • 4 sett fa

    Semplice, evita la dieta!

  • hope
    Lv 5
    4 sett fa

    se tu sei anoressica mica deve rimetterci lui! sei tu che hai n problema non puoi condizionare la vita di tuo marito e tuo figlio....curati!

  • mai mangiato mai bevuto 

  • 4 sett fa

    TU sei a dieta, mica lui!!

    • Fuski
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      tuo marito non puo'fare la fame come te perche' non e' anoressico come te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.