Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Voi come vi truccate per tutti i giorni?

Io non ho voglia alla sera di struccarmi.. quindi uso solo qualcosa per gli occhi e un po' di cipria, a volte il rossetto.

Ho gli occhi abbastanza piccoli, marroni e la palpebra è poco spaziosa. In inglese sarebbero 'hooded eye'.

Voi cosa fate di solito? Quanto tempo impiegate? Avete un vostro trucco preferito, che fate solo voi? Che tipo di trucco potrei provare diverso dal solito mascara e ombretto sfumato da qualche parte....?

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

In viso non metto nulla,mi trucco gli occhi con un pò di ombretto chiaro verso l'interno occhio e sfumato più scuro verso l'esterno...poi metto una matita verde nella rima interna e abbondo di mascara...di solito uso un gloss o un rossetto non troppo appariscente e a volte mette l'eye liner ...ma ci starò manco 5 minuti a truccarmi

• 1 mese fa

Io non mi trucco quotidianamente, ma metto solo un burrocacao colorato o un rossetto nude mlbb, se mi va dell'olio di ricino sulle ciglia per farle sembrare più nere e separarle 🙃

• 1 mese fa

Di solito un primer se applico il fondotinta. Il mascara, un pò di cipria e fard, avvolte uso il rossetto o il lucidalabbra. Questo equivale per il giorno. La sera correttore, fondotinta, mascara , avvolte eyeliner , avvolte faccio lo smokieeyes, rossetto,illuminante e terra. Con una salviette struccante comunque in 5 minuti levo tutto il trucco e comunque sia per l Igene della pelle facciale e per averla senza impurità, anche la sera va lavata con latte detergente oppure con semplice sapone e messa una crema idratante . È inutile voler essere belle se non ci si prende cura del proprio corpo.

• 1 sett fa

Esistono dei trucchi specifici per l'occhio incappucciato. Cerca su internet

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Non mi trucco tutti i giorni... 

Quando ho voglia , mascara, rossetto , più smalti 

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Un trucco per tutti giorni che uso è correttore, mascara e lucidalabbra.

Per occasioni più importanti uso correttore, a volte blush, ombretto, eyeliner, a volte matita, mascara e rossetto.

• 1 mese fa

Di solito le ragazze si truccano da Bitch

• 1 mese fa

A niente di che, un po di rimmel, fondo tinta, rossetto o lucidalabbra

Ma leggero giusto un kilo di roba 🤢🤢

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.