Di quale colore vi piace una Lamborghini?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Gialla è il massimo 

  • BR1
    Lv 4
    4 sett fa

    La Lamborghini fa tanti bei colori forti. Mi piace arancione, verde lime e celeste. 

  • 1 mese fa

    Grigio topo 

    Pelle cuoio 

    Prese d'aria in carbonio

    Cerchi in lega neri

    Pinze gialle 

  • 3 sett fa

    Le prime stavano bene gialle o rosso tipo la countach e la Miura o la murcielago ora ci sta il verde acceso ma anche il bianco non è male tipo la aventador era arancione e la sv era verde

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    blue mettalizzato

  • bianko xke nn si vede polvere 

    • e secondo te chi ha una lambo si preoccupa della polvere? Chiama il filippino che gliela lava 2 volte al giorno

  • 4 sett fa

    di un colore che possa piacermi. e quindi che piace a me.

    deve piacermi ilbcolore.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Se me la regali di qualsiasi colore , anche con la pubblicità , fai in fretta che l'aspetto.

  • 4 sett fa

    a me l' Alemborghini me piace giallu limone

  • Anonimo
    1 mese fa

    Elettra è la più grande tròia che abbiamo in italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.