Dove sto io tra 7 mesi circa si vota, sapete cosa è successo ?

Magicamente sto ricevendo un sacco di messaggi di gente con ogni volta si candida e diventano subito amici miei.

"Hey ciao come stai, è da un po' che non ti vedo, ti offro la colazione al bar". Poi dopo 10 minuti di ca**ate ti dicono:

"comunque stiamo preparando cose importanti, dillo ai tuoi parenti, i tuoi amici di darci una mano a Maggio perché abbiamo grandi progetti". 

Cioè ma vi rendete conto? Poi per non parlare di quelli che percorrendo la strada della scuola dove si vota si mettono li a bordo della strada, ti salutano (gente che non sanno nemmeno come mi chiamo). 

Addirittura tramite un ex compagno di scuola c'era uno che voleva ovviamente il voto e voleva conoscermi!!! Pezzo di mer.da perché non mi contattava 2 anni fa per fare questa conoscenza!!! Ridicoli 

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Guarda dalle mie parti si dice '' u caffè e pavatu'' cioè se ti conoscono senza conoscerti, appena ti vedono al bar senza neanche chiedertelo ti pagano il caffè per convincerli a votarli. Quindi durante le elezioni comunali fanno mille promesse di posti di lavoro ecc appena salgono spariscono.

• Mario
    Lv 5
    4 sett fa

fai il loro gioco, goditi i regali e poi al voto mandali a càgare tutti !

• Mi fanno vomitare

• 4 sett fa

Ma dai,è nel bisogno che si riconoscono gli amici,è quel che sta succedendo nel meridione,l'amico Salvini dopo anni e anni di ingiurie,"meridionali colerosi,un peso per l'Italia,scansafatiche,vadano a lavorare,puzzano,da lavare col fuoco del vulcano,Roma ladrona,carrozze e metro solo per i milanesi,oggi dopo tanti insulti votano Salvini.Così fan tutti,ma nessuno ha il coraggio di definirli pezzi di mmm,..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

appunto, propaganda. purtoppo funziona, vedi i rosari in mano e le barzellette sulle donne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.