Ripristino ipad? ?

Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno competente. È da mesi che cerco di sbloccare il mio ipad, però la password è sempre errata, quindi sono costretta a doverlo ripristinare. Il problema è che per farlo dovrei avere un computer mac per ripristinare i file di itunes, e il mio computer è windows (hp), non mac. Come posso fare? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per ripristinare l'iPad basta scaricare itunes su un qualsiasi pc. Collegandolo poi al computer, spegnilo e riaccendilo (l'ipad) tenendo premuto il tasto home e di spegnimento per 10 sec. Poi togli il dito dal tasto home ma tieni ancora premuto il tasto di spegnimento per un po' fino a quando sul pc viene un messaggio da iTunes che dice che è stato rilevato un ipad in modalita di recupero. Sotto il messaggio clicca il tasto ripristina ipad ed il gioco è fatto.

    PS : non scollegare l' iPad dal pc fino ad operazione completata 

    • Ci ho provato, ma non arriva nessuna notifica.. 

  • 1 mese fa

    Esiste anche per Windows iTunes

  • 1 mese fa

    Ciao, non è vero..

    Per ripristinare un iPad ti serve iTunes e questo software è presente sia su Windows che su Mac.

    Se hai Windows 10 iTunes sarà scaricabile direttamente dal Microsoft Store altrimenti dovrai scaricarlo dal sito di Apple.

    Il procedimento per il ripristino è molto facile ma, se dovessi aver bisogno di una mano, puoi seguire la guida presente direttamente sul sito:

    https://support.apple.com/it-it/HT204306

  • 1 mese fa

    iTunes esiste anche per Windows e puoi utilizzarlo per ripristinare l'ipad.

    https://support.apple.com/it_IT/downloads/itunes

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.