Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

C'è un popolo al mondo più bravo degli italiani a fregare il prossimo?

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si, i napoletani ed il Vaticano che sono altri stati

  • Mario
    Lv 5
    1 mese fa

    forse il sottogruppo dei calabresi

  • 1 mese fa

    Penso proprio di no. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Forse i rom ma penso dipenda comunque da singolo caso, mi è capitato di conoscerne uno di rom una volta che era decisamente più civile e lavoratore di tantissimi terroni che ho conosciuto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Sì, i rom slavi, balcanici...Non per niente vengono tutti qui da noi...

  • Anonimo
    1 mese fa

    parecchi, qua puoi baciarti i gomiti

  • Anonimo
    1 mese fa

    Italienisch scheisse

  • Anonimo
    1 mese fa

    In effetti se la cavano bene. 

  • 1 mese fa

    E no 

    Credo di no 

    Anni e anni e anni di storia di fregature inganni e tradimenti si sono susseguiti nei secoli fino ad oggi

    È un primato made in italy 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao io sono Pennywise il clown danzante 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.