Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

In palestra mi hanno rimproverato perché mangio troppo  !!!!!!!?

13 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Che pensino a ciò che mangiano loro,  non a quello che mangiano gli altri. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    come fanno in palestra a sapere quanto mangi ti spiano??????????????

  • 4 sett fa

    chi meglio di chi ti vede allenarti può giudicare sui tuoi bisogni nutrizionali.

    In palestra si va per star bene!

  • 4 sett fa

    E perchè ti avrebbero rimproverato?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    e fanno bene .

  • 4 sett fa

    dipende da cosa mangi

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ciao gloomy. Vattene a fáncûlo, non in palestra.

  • 4 sett fa

    E che ne sanno? Sei ingrassato/a? Se si, allora forse mangi troppo. Altrimenti che si facciano gli affare loro!

  • Luigi
    Lv 7
    4 sett fa

    Pensa te che a me hanno tolto tutti i carboidrati e gli zuccheri..quando vedo la spalliera vedo un piatto di spaghetti fumante! 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Come mai ti hanno rimproverato ,in palestra,di mangiare troppo?

    Sei ingrassato negli ultimi tempi? Allora evidentemente mangi più di quanto in effetti hai bisogno.  Mangia il giusto(ne ' più ne' meno delle tue necessità) e continua ad allenarti regolarmente, così tornerai al tuo peso forma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.