Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Quanto incidono le preoccupazioni nella vostra quotidianità ?

Riuscite a mantenete sempre un self control anche nelle situazioni più critiche o lasciate che le emozioni prendano il sopra avvento sui fatti... 

Buona Giornata 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Molto poco...Diciamo che riesco e cerco di  gestirle,per quel che possibile, cerco di non farmi travolgere dall"ansia o dai momenti negativi...poi certo dipende dal tipo di preoccupazioni.

  • 1 mese fa

    Nel 99% dei casi mi rovinano e infatti soffro sempre di ansia e depressione

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei una fallita,fattene una ragione!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.