Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 sett fa

Schermo nero video?

Da ieri sera ho un problema sul pc portatile che quando vedo video, su youtube o Mediaset mi rimane lo schermo nero ma le voci si sentono, come posso risolvere questo problema?

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    strano, prova ad aggiornare il driver della scheda video anche se credo che risolvi poco. intanto fai questo che male nn fa, se continua scrivi pure

    Fonte/i: io
    • Nulla, non riesco a capire che cosa ha...Ora i video su youtube vanno ma mediaset, e rai replay niente

  • Anonimo
    3 sett fa

    Prova ad aggiornare i driver

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.