Ma la saga di dragonball dove si vede c 17 che è sposato, è realtà o oppure è un fafake?

4 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Si è realtà, cioè tutta roba canonica trattandosi di Dragon Ball Super fatto da Akira Toriyama in persona.

    C-17 si è sposato, ha una moglie, un figlio e due figli adottivi.

  • 4 sett fa

    Dragon ball super è proprio rivoltante ha rovinato dragon ball io non l o considero e mai visto ho visto le prime puntate poi stop evviva Goku ss4

  • Dragon Ball fa schifo insieme a tutti voi che lo guardate SCHIAPPE !!!!!!!!!

    • 4 sett faSegnala

      ahah il prìncipe dei pesci lessi contro la prìncipa dei draghi

  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    anche il mondo di Dragonball ha preso vie parallele ormai, quindi è tutto lecito... :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.