Luca ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 sett fa

Plz aiuto!!!urgente!!!?

Dare della fessa su whatsapp a una persona perchè e cascata a uno scherzo e perseguibile dalla legge avevo chiarito con l amica dicendole che era uno scherzo e facendole le mie scuse a lei e alla sua amica?

Aggiornamento:

Altre risposte pzl

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    no.

    però gli scherzi imbecilli non si fanno per poi dire "sei fessa!! ma era uno scherzo!!" da bimbiminkia proprio.                                       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.