Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 3 mesi fa

Cosa non è stato ancora fatto a livello musicale in Italia?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Investire sulla qualità invece che sull’apparenza e promuovere la qualita invece che il nulla, me le cose sono strettamente correlate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Qualcosa di serio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    Qualcosa inerente al Country. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.