Ti piacciono le bustine di zucchero aromatizzate?

Tipo:

Cannella

Nocciola

Anice

Cacao 

Vaniglia

Amaro 

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Non le ho mai provate ma sicuramente gradirei quella alla cannella e alla vaniglia!

  • 3 sett fa

    non mi piacciono per niente

  • 3 sett fa

    uso solo ‎Ciclamato Monosodico : C6H12NNaO3S

  • 3 sett fa

    No. Non mi piacciono neanche un po'.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    3 sett fa

    Non molto                                        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.