Ho sbagliato!!! Ho staccato la corrente 2 volte alla wii quando era con il led giallo, questo vuol dire che si rovinerà?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, ni..

    Con il led giallo (o più che altro arancione) significa che la console è in standby (con la funzione WiiConnect24).

    Di conseguenza ovviamente staccagli la corrente non è il massimo (in quanto la console comunque non è completamente spenta)

    Detto questo comunque con ogni probabilità non creerà nessun problema..

    A meno che in quel preciso istante non stesse installando un aggiornamento (cosa che dubito anche perché non penso che ci siano più aggiornamenti per la console e per i giochi da anni..) non gli hai causato nessun problema!

    Cerca comunque di evitalo, non fa bene a nessun dispositivo staccare la corrente se non è prima stato spento completamente però comunque i danni a causa di questo sono estremamente rari

  • mario
    Lv 4
    4 sett fa

    certo che no perche dovrebbe?

    • Sicuro? Gli ho tolto la corrente mi sono informato e molti dicono sia dannoso per la wii togliere la corrente quando il led è giallo ovvero che la wii è spenta ma che si collega a internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.