Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

La figlia della mia vicina esce di casa tutta scollacciata e mi fa ammiccamenti, debbo resisterle?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    ma se la tua vicina è la classica meridionale di 60 anni con il fiato che puzza di formaggio, puoi sbattertela tutte le volte che vuoi

  • Anonimo
    4 sett fa

    Dipende. È maggiorenne almeno? O rischi una denuncia della mamma? 

  • 4 sett fa

    Ma se è minorenne devi anche se capisco che è difficile

  • emey
    Lv 7
    4 sett fa

    PERCHE' DEVI FARLO??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    La figlia della mia vicina esce di casa tutta scollacciata e mi fa ammiccamenti, debbo resisterle?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.