Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 mesi fa

Una ragazza con questo fisico la calcolereste se avesse un bel viso?

Ora come ora, senza che si metta a dieta se avesse un bel vestito

https://ibb.co/L8F6Kjp

5 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    non vedo dove la trovi brutta a livello di fisico, non è grassa per niente, anzi, a livello di fisico è carina, comunque se ha un bel viso, va molto bene. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Una donna per piacermi deve piacermi sia di viso che di fisico, però a me il tuo fisico piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    si, certamente,non è messa così male,e poi non conta solo l aspetto estetico,magari dentro il cervello è ancora meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Non può avere un bel viso una ragazza grassa, inevitabilmente anche il viso sarà ciccioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Anche il fisico è carino👍

    Poi se vorrai perdere peso devi farlo per piacerti non per piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.