Cosa ne pensate di questo abbinamento?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Veramente Favoloso

  • Anonimo
    4 sett fa

    Mi sembra un buono look tranne i guanti marroni....se vuoi spezzare ok, meglio neri...ma blu starebbero benissimo! 

  • Anonimo
    4 sett fa

    sembri un bel figurino,

    io non metterei i guanti marron.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Tutto molto bello tranne per i guanti marroni..Stonano un po' troppo 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    tranne i guanti marroni...

  • 4 sett fa

    Si mi piace... 

  • 4 sett fa

    Il colore dei guanti stona, era meglio un blu scuro.

  • 4 sett fa

    sincero ? le giacche doppio petto non mi piacciano meglio la classica con soli tre bottoni e per quanto riguarda i quanti per me se sono di pelle rigorosamente neri per il resto ci sta 

  • DNA
    Lv 7
    4 sett fa

    Molto elegante e sta benissimo quello in foto!

  • 4 sett fa

    Ti sta molto bene 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.