Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

Un nickname femminile incisivo per un gioco? ?

Vorrei qualcosa con Red, avevo pensato a RedSorceress o RedWitch o RedWizardess ma nessuno mi convince fino in fondo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    RedVelvet

    RedQueen

    Witch_In_Red

    RedDiamond

    RedRuby

    RedLady

  • Anonimo
    4 sett fa

    Madame Red, Savage Red, Red Moon, Red Rose, Miss Red

    A me piace RedWitch comunque

  • Anonimo
    2 sett fa

    Redtube,  ti piace? 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Secondo me è proprio quel "Red" che non va bene. Piuttosto un bel "Crimson", che è molto più figo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Fai un $ (dollaro) col rossetto rosso sull’unghia del dito medio. Impostalo come avatar. 

    Ti chiami RedDito e vinci tanti big money 

  • 4 sett fa

    Ksjsjsjsjjsjsjjsjssss

  • 4 sett fa

    RedQuenn è figo poi vedi tu

  • 4 sett fa

    Forse ReDBedGamer?

  • Anonimo
    4 sett fa

    Redarguire

    Reddito

    Redigiere

    L'avevo capito, Laura. Ma non mi interessa aiutarti.

    • L'avevo capito anch'io che non ti interessava aiutarmi, ma in questo caso sei gentilmente pregato/a di astenerti dallo scrivere corbellerie. Grazie 😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.