Non ho l'mp3 in auto, esiste qualche aggeggio che collegato all'accendisigari e attacco mp3 e suona?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Certo, ad esempio questo: https://www.amazon.it/Bovon-Trasmettitore-Controlu...

    Puoi collegare una chiavetta USB con le tue canzoni, oppure connetterlo bluetooth al telefono o altro dispositivo, quindi puoi ascoltare musica, ricevere chiamate, ricaricare la bateria di dispositivi di vario genere... Per questo prezzo direi che è un ottimo prodotto e le recensioni sono positive.

  • 1 mese fa

    si esistono ma te li sconsiglio. alternative valide esistono ma devi dirmi che radio hai e su che auto è montata

  • Anonimo
    1 mese fa

    Una qualsiasi cassa bluetooth che abbia un ingresso aux. Non esistono attachi mp3!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.