Perché l’hummus e la farina di ceci mi provocano emissioni di gas tali da fare incanutire i passanti?

4 risposte

Classificazione
  • Pic
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Perché sei vecchio dentro e frequenti posti da persone canute.

    Comunque se si mangiano regolarmente legumi, l'organismo si abitua e si passa a un regime di basse emissioni.

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ah nobile non so dire i legumi passati e ben cotti li digeriscono tutti.

  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa

    Se passi dalle mie parti ti chiederò di incanutire un paio di persone che conosco.

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Sono legumi e come tali fanno questo effetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.