Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 4 sett fa

Problema facebook!!! Mi hanno bloccato account facebook senza motivo dicendo attività sospette chiedendo ducumento.cosa è successo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti leggono pure le chat, i messaggi privati... avrai scritto qualcosa... rammenta 🙂

  • 4 sett fa

    hai fatto troppe richieste di amicizia a gente che non conosci per esempio

    Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.