Quando vedete quelle scimmie con i bomber con le facce tombali e truci di CP e FN, non avete voglia di raschiarvi lo scroto per scaramazia?
7 risposte
- PaoloLv 73 sett fa
CERTO............MA ANCHE QUANDO VEDO I PICCHIATORI DEI CENTRI SOCIALI...............!!!!!!!!!!!!
- Anonimo4 sett fa
Più che altro mi preoccupa che scemi del genere si definiscano "fascisti", è un insulto all'ideologia.
- Anonimo4 sett fa
Non sono scaramantico
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Francesco SpadaLv 74 sett fa
Ecco il fulgido esempio degli effetti devastanti che continua a mietere la legge Basaglia.Tu lo scroto sicuramente ce l'hai al posto del cervello. Più facce tombali e truci dei sinistri visionari e frustrati non credo possano esisterne. Guardarti qualche volta allo specchio, no?
- Anonimo4 sett fa
si ma raschiatelo bene lo scroto usando un falcetto però (così sei anche più coerente con la tua ideologia)
- Anonimo4 sett fa
no, anzi, mi toccherei lo scroto per scaramanzia se vedessi quelle scimmie con i bomber con le facce tombali e truci come PD e LeU
Aggiorna: Spada ma che càzzo vuoi?
Ecco.." Specchio riflesso come i bambini di 2 anni"; "serio ritardo mentale"; "ennesima prova del 9(e del 10, no?..) che siete anelli mancanti tra l'uomo e la scimmia".....Ahi, ahi...Basaglia, Basaglia che hai combinato...Il filosofo Parmenide: "Non cercherai di far esistere..ciò che non esiste.."