Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 4 sett fa

Quando vedete quelle scimmie con i bomber con le facce tombali e truci di CP e FN, non avete voglia di raschiarvi lo scroto per scaramazia?

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

CERTO............MA ANCHE QUANDO VEDO I PICCHIATORI DEI CENTRI SOCIALI...............!!!!!!!!!!!!

• 2 sett fa

ooooooooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    4 sett fa

Più che altro mi preoccupa che scemi del genere si definiscano "fascisti", è un insulto all'ideologia.

• Anonimo
    4 sett fa

Non sono scaramantico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ecco il fulgido esempio degli effetti devastanti che continua a mietere la legge Basaglia.Tu lo scroto sicuramente ce l'hai al posto del cervello. Più facce tombali e truci dei sinistri visionari e frustrati non credo possano esisterne. Guardarti qualche volta allo specchio, no?

• Anonimo
    4 sett fa

si ma raschiatelo bene lo scroto usando un falcetto però (così sei anche più coerente con la tua ideologia)

• Anonimo
    4 sett fa

no, anzi, mi toccherei lo scroto per scaramanzia se vedessi quelle scimmie con i bomber con le facce tombali e truci come PD e LeU

Aggiorna: Spada ma che càzzo vuoi?

• Ecco.." Specchio riflesso come i bambini di 2 anni"; "serio ritardo mentale"; "ennesima prova del 9(e del 10, no?..) che siete anelli mancanti tra l'uomo e la scimmia".....Ahi, ahi...Basaglia, Basaglia che hai combinato...Il filosofo Parmenide: "Non cercherai di far esistere..ciò che non esiste.."

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.