Ragazze, vi piace questo tipo di giubbotto su un ragazzo?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sì, è carino, anche se i giubbotti in jeans non è che mi facciano impazzire. 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sì, è alla moda

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sherpa Trucker Jacket

    bello ma caro, non potrei mai averlo

  • 3 sett fa

    Si dai perché no 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Si non è male ....

  • Anna
    Lv 7
    3 sett fa

    sinceramente no.

    era di moda fino ai primi anni 90, ha fatto la sua vita. 

    • Anna
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      beh certo, è solo il mio gusto personale :) 

  • 3 sett fa

    Bellissimo giubbotto :) 

  • Anonimo
    3 sett fa

    si, mi piace molto!!

  • 3 sett fa

    SI,MOLTO BELLO!!!!

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sì è bello, copre proprio tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.