Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 sett fa

che fareste voi?

io e il mio migliore amico..dilemma..ci conosciamo da anni,siamo come fratello e sorella,ma c'è sempre stata attrazione a livello fisico,baci,preliminari e rapporti..però ci siamo sempre frenati e la nostra amicizia è rimasta come sempre..

ne abbiamo parlato,ma nessuno dei due vuole una storia..io ho avuto varie frequentazioni come lui del resto..ma quando ci vediamo non capiamo più nulla..come stasera..adesso mi sembra si stia riavvicinando e non so che fate..

uomini e donne possono essere amici secondo voi?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

Credo entrambi abbiate un concetto strano di amicizia. Tra amici ci sono momenti di svago e divertimento, confidenze, consigli, risate, sostegno nei momenti difficili, ecc. non ci sono baci, preliminari, rapporti. L'amicizia è qualcosa di molto diverso da ciò che descrivi tu, amici e soprattutto fratello e sorella non fanno ciò che fate voi. Non raccontartela e non raccontatevela!

Siete due persone che provano una grande attrazione fisica reciproca e che, data la lunga conoscenza, conoscono molto delle proprie vite. In sintesi siete i soliti due "scopamici", parola stupida che non definisce niente se non due persone che alla fine vanno a letto insieme e poi ognuno per la propria strada.

Credo che da questa situazione non ne verrete fuori, visto che entrambi non avete intenzione di dare vita a una relazione vera. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.