Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Vi è piaciuto Death Stranding?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Decisamente si. Il world design è stellare, le musiche molto suggestive. Alla fine  comunque è un delivery simulator

• 1 mese fa

ho guardato un'ora di gameplay e mi sono sfranta le ovaie :3

Se non fosse di Kojima lo giocherebbero in quattro

• 3 sett fa

Ho guardato le prime puntate da mimeshowsha ma poi mi sono stufato

• Giulia
    Lv 6
    1 mese fa

Certo. L'ho già finito 8 volte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Molto interessante.

• 1 mese fa

Una domanda come anonimo, delle risposte come anonimo. Sembra che ti sei risposto te, alla tua stessa domanda. Ma vabboh..

Death Stranding.. , un gioco che tutti si aspettavano stupefacente, ma che poi si è risultato piuttosto noiosetto. è bello per chi piace il genere, anche se non si fa molto su quel gioco a parte camminare e parlare con lunghe sequenze di filmato, rendendo il gioco un buon film da vedere... . Se riesci a sopravvivere a un gameplay di youtube con durate tre ore, allora è il gioco che fa per te. Ma io sinceramente come gioco lo trovo vuoto, noioso e con delle aspettative di gameplay sprecate.

Ma hey! stiamo parlando di Kojima, c'era da aspettarselo. I suoi ultimi lavori non sono dei giochi buoni, hanno molto potenziale, ma appunto come ho già detto, sprecati dal fatto che sembrino dei film. Come la maggior parte dei giochi considerati "capolavori" su ps 3/4, o in generale su pc in questi ultimi cinque anni. (senza far nomi)... .

• Anonimo
    1 mese fa

L'ho trovato molto noioso. Troppe cut scenes. Anche la trama e il gameplay sono molto complessi e i temi che affronta sono troppi e dispersivi, le balene, la brexit, l'ambiente, il terrorismo, la fantascienza, il paranormale, le neuroscienze. Non è un gioco accessibile e comprensibile a tutti 

• Anonimo
    1 mese fa

Capolavoro. Uno dei migliori videogiochi a cui ho giocato in vita mia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.