Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 mesi fa

Vi è piaciuto Death Stranding?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Decisamente si. Il world design è stellare, le musiche molto suggestive. Alla fine  comunque è un delivery simulator

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    ho guardato un'ora di gameplay e mi sono sfranta le ovaie :3

    Se non fosse di Kojima lo giocherebbero in quattro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ho guardato le prime puntate da mimeshowsha ma poi mi sono stufato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    3 mesi fa

    Certo. L'ho già finito 8 volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Molto interessante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Una domanda come anonimo, delle risposte come anonimo. Sembra che ti sei risposto te, alla tua stessa domanda. Ma vabboh..

    Death Stranding.. , un gioco che tutti si aspettavano stupefacente, ma che poi si è risultato piuttosto noiosetto. è bello per chi piace il genere, anche se non si fa molto su quel gioco a parte camminare e parlare con lunghe sequenze di filmato, rendendo il gioco un buon film da vedere... . Se riesci a sopravvivere a un gameplay di youtube con durate tre ore, allora è il gioco che fa per te. Ma io sinceramente come gioco lo trovo vuoto, noioso e con delle aspettative di gameplay sprecate.

    Ma hey! stiamo parlando di Kojima, c'era da aspettarselo. I suoi ultimi lavori non sono dei giochi buoni, hanno molto potenziale, ma appunto come ho già detto, sprecati dal fatto che sembrino dei film. Come la maggior parte dei giochi considerati "capolavori" su ps 3/4, o in generale su pc in questi ultimi cinque anni. (senza far nomi)... .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    L'ho trovato molto noioso. Troppe cut scenes. Anche la trama e il gameplay sono molto complessi e i temi che affronta sono troppi e dispersivi, le balene, la brexit, l'ambiente, il terrorismo, la fantascienza, il paranormale, le neuroscienze. Non è un gioco accessibile e comprensibile a tutti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Capolavoro. Uno dei migliori videogiochi a cui ho giocato in vita mia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.