Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

Duplicare pass per palestra?

Salve ragazzi domanda seria si posson duplicare i pass digitali per la pale? Lascio una foto e se si come? 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, duplicare si può sicuramente fare ma ti servono gli attrezzi adeguati..

    Ma perché dovresti farlo?

    Oltre a essere ovviamente illegale sarebbe anche poco utile..

    Se il sistema è fatto bene dovreste comunque andare in due momenti separati (se sei già dentro con il tuo badge non può entrare un'altra persona con lo stesso badge, devi prima uscire tu).

    Secondo sarebbe anche facile da scoprire controllando gli accessi (quindi è molto probabile che verresti "beccato" in poco tempo)..

    • Devilmiki
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Li trovi facilmente su aliexpress o alibaba.

      Es: https://www.aliexpress.com/item/32850142503.html?ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_0,searchweb201603_0,ppcSwitch_0&algo_pvid=ba1eda1c-1895-4796-aaaf-ec34e6fc21a7&algo_expid=ba1eda1c-1895-4796-aaaf-ec34e6fc21a7-14

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma ti scoprono nel giro di 2/3 volte e se proprio sono parecchio tonti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.