Qual è il vostro film preferito?

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mrs Doubtfire...

  • Giulia
    Lv 6
    4 sett fa

    Il gabinetto del dottor caligari

  • 4 sett fa

    Pirati dei Caraibi - la maledizione del forziere fantasma

  • Mario
    Lv 5
    4 sett fa

    Scandalosa Gilda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    IL giustiziere della notte 

  • 4 sett fa

    Lords Of Chaos, so che è un flop ma a me piace tanto 

    • Prissy
      Lv 4
      3 sett faSegnala

      Lords of Chaos, a dire il vero, piace un sacco anche a me😄

  • 4 sett fa

    Infection (Kansen).

  • 4 sett fa

    Tutti quelli di Alfred Hitchcock 

  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

    Ne ho un miliardo e mezzo.... Hai tutta la giornata? 

  • 4 sett fa

    Labyrinth - Dove tutto è possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.