Giampiero M ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Sareste contenti se la Juventus tenesse Ronaldo fuori squadra per tre turni?

Io ne sarei felicissimo, e non per "punire" Ronaldo (ma a Bonucci fece molto bene finire in tribuna).

Chi si atteggia ad "esempio" per i colleghi meno dotati e piu' giovani è doppiamente responsabile di comportamenti incivili (sportivamente parlando).

14 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    SE SARRI LO RITIENE NECESSARIO FA BENE A TENERLO IN TRIBUNA..............!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Certi uomini, non cercano qualcosa di logico come i soldi, non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini, vogliono solo veder bruciare il mondo 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Sì,sono d'accordo...

  • 1 mese fa

    Devo dire che Ronaldo in questo momento non è di certo al TOP. Secondo me l'età inizia a farsi sentire e poi gli servirebbe un po' di riposo dopo tutte le partite che sta giocando. Secondo me se resta in panchina per qualche partita, la Juventus farebbe meglio in campionato, però se ciò accadesse i rapporti tra Ronaldo e Sarri si incrinerebbero e potrebbero succedere diverse situazioni che non farebbero bene allo spogliatoio e alla società.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Ne gioverebbe la squadra se giocassero D. Costa e Dybala

  • 4 sett fa

    Non avrebbe assolutamente senso perché a farlo uscire e a dichiarare che non stava bene è stato sarri e non lui che si è pure arrabbiato. Da accusare forse è solo il fatto di esserne andato negli spogliatoi e di esserne andato via da solo

  • Anonimo
    4 sett fa

    assolutamente si

  • 1 mese fa

    certo che si, costa troppo e non deve permettersi di fare quello che vuole

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi interessano i 3 punti a partita. Non seguo le vicende dei singoli.

  • 1 mese fa

    Il borioso calciatore portoghese va prima congruamente multato e poi venduto a titolo definitivo. Tanto, che se ne fa l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ ?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.