Le Zebre Sono Bianche Con Strisce Nere O Vice Versa? Sono Nere Con Strisce Bianche?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Le zebre hanno strisce bianche su corpo nero, pensano che sia per proteggersi dai tafani.

    Recentemente è stata fotografata una zebra a pois :)

    Attachment image
    • ...Mostra tutti i contatti
    • LolaCorre .
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      No, è vera

      https://www.repubblica.it/ambiente/2019/09/17/news/africa_avvistata_una_zebra_a_pois_un_difetto_genetico_ma_ora_va_protetta_-236244928/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Correggo, la pelle è nera di base, il bianco è aggiunto. come dimostra anche la recente zebrina a pois, che è nera con macchie bianche....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    focus dice che le zebre sono nere a strisce bianche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Bianche con strisce nere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Mi piace molto la zebratura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chiedilo agli juventini che con l'attuale classifica saranno indubbiamente "neri" a strisce bianche!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

     è come vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto!

    ho letto la risposta di LolaCorre e credo abbia ragione, lascio la mia solo per un sorriso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    tutte e due hahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    L'importante è che facciano il loro dovere quando un felino vuole attaccarle 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.