Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Voglio denunciare mio fratello e mia sorella che mi hanno rovinato la vita, posso anche se più piccoli di me?

Ormai son maggiorenni pure loro quindi volendo potrei farlo, mi fanno passare sempre per quello sbagliato, mi insultano deridendomi, non so più cosa fare. Consigliatemi...

Aggiornamento:

A parte il fatto che prima che succede un reato a me, io gliene faccio capitare dieci su di loro, comunque mi insultano pesantemente: non di persona, però magari tipo con insulti, còglione, scemo, handicappato, e ho saputo pure che mi hanno dato del maniaco, cosa assolutamente non vera, perciò potrei benissimamente denunciarli.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

iscriviti ad una bella palestra e  inizia un bel corso di autodifesa o pugilato e  vedrai come tutti improvvisamente pensano benissimo di te 

• Mario
    Lv 5
    1 mese fa

dagli un mickey finn ad entrambi e poi sbattili nei bidoni dell' immondizia !

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

e il reato quale sarebbe ? ldevono stare sui codici, o il civile o il penale....

• X4 sett faSegnala

Invece c'é un reato che potrebbe denunciare!!! Quindi non dire "e il reato quale sarebbe??" Lui li potrebbe denunciare per ingiuria (per gli insulti che gli hanno detto!!)

• Duka
    Lv 6
    1 mese fa

evitali al 100% e non rispondergli neanche piu'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Una denucia prevede che dietro vi sia un reato punibile per legge, il reato commesso quale sarebbe è come sarebbe dimostrabile?!

• Anonimo
    4 sett fa

Cambia casa                 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.