Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

La mia adolescenza è stata distrutta?

Sono nato e cresciuto in un ambiente demmerda. Un posto provinciale, è nonostante tutti mi dicevano che ero un bel ragazzo io credo di esserlo, a distanza di mesi sono avvilito, abbattuto e incazzato a morte col mondo. Ho così tanto odio dentro che sto diventando violento, ho voglia di picchiare gente, ragazze, sto diventando tutto l'inferno da cui sono sopravvissuto. Io non riesco a capire. In un giorno, una notte di qualche anno fa, la mia vita cambia. Sblocco qualcosa dentro di me. Comincio ad andare in altri posti, e ho esperienze con più ragazze. Una mi disse "ma tanto io sono una delle tante per te, chissà quante ne avrai nel tuo paese". Io che ***** le andavo a dire? Ma il bello, è che ho avuto tante tipe che mi dicevano che io fossi figo, che mi adoravano, io ho un carattere da *******. Ho anche avuto una fidanzata. Sono stato in luoghi come il Veneto, Milano. E tutte le ragazze che ho conosciuto, pensano che io nel mio paese scopa come un criceto da riproduzione. Ma che vita demmerda è? Nel mio paese, le ragazze sono ritardate, sono strane, vanno con i cessi trogloditi che le pagano. Stavo bene. Non vi giudicavo, non sputtanavo. Riuscivo a essere tranquillo. Voi donne. Vi odio. Dovreste placare l'uomo dall'odio, dalla violenza. Darli amore. Invece io ho avuto solo odio. Volevo dare amore, e voi lo avete trasformato in odio. Il prossimo bullo che vi prende per il collo e vi prende a schiaffi. Potrei essere io. Che la vita mi perdoni per tutti i baci che non ho dato.. 

Aggiornamento:

Ho 23 anni. La mia adolescenza l'ho passata difendendomi da ragazzi violenti, scontrandomi in risse. Praticamente l'ho superata, senza viverla. 

Aggiornamento 2:

Al tuo aggiornamento. Vivo in un posto di malati di mente. Sex appeal, carisma, bellezza, tutto ciò che serve non serve a niente perché qui ragazzi e ragazze hanno una mente arretrata. Dovresti vedere che persone orribili. Io da quando mi sono lasciato con la mia ex, è da mesi che non ho un rapporto sessuale, e sto esplodendo dentro. Non è giusto porca *****. Adesso potrei sentirmi dire che voglio solo ******* e in effetti ho una voglia satanica, ma al tempo stesso vorrei anche una ragazza. 

Aggiornamento 3:

La cosa più orribile. Scorso inverno. Lui era un universitario ciotto, bruttino, e la sua ragazza affianco che era carina. Correvano felici dandosi la mano. Io li, al freddo, sotto la pioggia che scrollava dal cappuccio scuro . Incappucciato, al freddo, nonostante la mia bellezza. Solo, come un cane. Ero avvolto dal mio cappuccio a vedere quella scena. Lui non era bello quanto me, non aveva i miei lineamenti. Era anche brutto. Eppure era così felice.. Io no. Solo odio. Senza vita. Senza amore

Aggiornamento 4:

Riguardo alle 24 enne con la vita repressa. Secondo te in 10 minuti di righe quanto ho detto della mia vita? Ho avuto delle esperienze che tu neanche puoi minimamente immaginare. Io  lreagisco da maschio. Sarò prepotente, e ok.. A sto punto...se siamo entrambi belli da dircelo da soli... e abbiamo tanto in comune,, cercami in questa e-mail cooperryan969@gmail.com. E prendiamoci quello che la vita ci ha preso negli ultimi anni. Sembra quasi predestinazione... la vita è breve.. Non ignoriamoci. 

Aggiornamento 5:

Ti ho messo miglior risposta perché mi sei istintivamente simpatica. Cercami se vuoi cooperryan969@gmail.com ahah

Aggiornamento 6:

candylove22 non sai praticamente un ***** di me e mi dici che è colpa mia ma vedi di andartene a fanculo ***** di scema provinciale. Mi sembri solo una demente, repressa, e soprattutto sei banale. Se devi rispondere per dire ste boiata evita. Ne ho già troppo di ritardati superficiali attorno a me 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

ma in che paese vivi O.O

Da ragazza ti dico che piacevi a tutte loro volevano solo sentirsi rassicurare sul fatto che il tuo interesse era genuino e non donato a tutte. Poi dipende, e è tanto, dal tipo di donna che ti attrae... Dal mio punto di vista poi non so. Da quello che ho capito cercavi una ragazza che ti amasse per quello che eri e senti di averlo mai trovato pur avendo collezionato delle esperienze. Se sei tornato nel tuo paese dovresti forse cambiare giro di amicizie o il posto in cui incontri possibili fidanzate. 

Nemmeno io ho avuto granché anzi potrei perfino azzardare a dire nulla dal punto di vista dell'amore ma non posso partire dal presupposto che siano tutti uguali. Capisco la rabbia il non aver vissuto l'adolescenza che senti persa ma uno deve pur pensare al futuro e non vivere nel passato che è andato ormai, purtroppo ma non tutti son così fortunati da vivere l'adolescenza da sogno. Quindi ok hai avuto una vita di mèrda ma sei ancora gilvane

Non ho capito hai già superato l'adolescenza o sei ancora minorenne?

Cioè è uno sfogo adolescenziale da non prendere tanto sul serio o quello di un adulto? 

• Anonimo
    4 sett fa

Hai vissuto una vita di mèrda fino ad ora? Secondo me non sai nemmeno cosa voglia dire.

Te lo dico io cosa significa avere una vita di mèrda.

Ho 24 anni, vivo in una casa di 45 metri quadri, insieme alla mia famiglia.

Vivo in questa schifosa topaia da ormai 16 anni ed i miei genitori sono le peggiori persone che mi sarebbero mai potute capitare: un padre violento e alcolizzato e una madre depressa e menefreghista. 

Ti lascio immaginare la frustrazione e il soffocamento di doverli incrociare appena apri porta, mangiarci alla stessa tavola e vederli sempre.  

I soldi a fine mese ci bastano a malapena solo per riempire la tavola la sera e non hai idea di cosa voglia dire vivere ogni giorno col terrore di rimanere senza un tetto sopra la testa.

Da quando vado alla scuola materna, non ricordo di aver mai avuto nemmeno un amico o conoscente, zero. 

Sono una bella ragazza, ma poco importa, perché a causa dei problemi che ho, nessuno si avvicina. 

Per anni son stata derisa, minacciata con la morte, bullizzata ed emarginata da TUTTI. Uomini e donne.

Ad oggi non so nemmeno cosa càzzo mi dia ancora la forza di andare avanti e tu mi vieni a dire che la tua vita fa schifo solo perché non hai trovato ancora l'amore?

Hai 23 càzzo di anni, hai ancora tutta una vita davanti e te la stai distruggendo tu da solo, con tutto questo rancore inutile.

Cosa dovrei fare io? Ammazzare tutti perché da quando ho 4 anni ricevo botte da mio padre? O perché ho una vita di mèrda?

Purtroppo è così. La vita per alcuni è più dolce, per altri più amare. Cosa credi, che sei l'unico che soffre al mondo? C'è chi sta peggio di te.

Qualcuno diceva: ''Non arrabbiarti con il pozzo che è secco perché non ti da l’acqua, piuttosto domandati perché continui ad insistere nel voler prendere l’acqua dove hai già capito che non puoi trovarla.''

• candylove22
      Lv 5
      4 sett faSegnala

E sta bene.  Non sei la prima ad avere problemi economici ed a 24 anni sei già grande e vaccinata , lei se ne andò a 20 anni. Per il resto , sulla bullizzazzione ecc...tanto di cappello di aver resistito. 

• Mario
    Lv 5
    4 sett fa

vai a fare le marchette in stazione cosi puoi svuotarti ....

• Anonimo
    4 sett fa

Ho letto tutto ciò che hai scritto ma la tua rabbia deriva da episodi di bullismo passato non dalle ragazze perché hai detto che uscito dal tuo paese hai avuto diverse esperienze. Non capisco perché tu ce l'abbia con le donne. Se vuoi una ragazza puoi trovarla basta che esci dalla tua zona se hai detto che non hai avuto problemi. Perchè ti ostini a voler cercare li se sai di non trovare? Se sai che quelle del tuo paese sono arretrate e preferiscono i cessi lasciale perdere. La vita non è di certo ridotta a quel paese di 4 case dove vivi e non è così importante trovare una ragazza di li, non ti pare? E non sei nemmeno l'unico che lo fa non tutti trovano proprio la ragazza nel paese in cui vivono anzi moltissima gente la trova in paesi vicini, in città o addirittura a km e km di distanza? Quindi di cosa ti preoccupi? A 23 anni penso che avrai la macchina, vai in discoteca, a feste a eventi o a fare qualche attività in palestra o se non ti piace qualcos'altro. Ci sono tantissime cose che puoi fare per conoscere gente nuova e quindi anche ragazze nuove.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ho anche avuto una fidanzata....potevi essere felice invece scopavi anche con altre

• 4 sett fa

Sei solo un ragazzino viziato che piange di non poter vivere la vita che vuole. Sai di chi è la colpa tesoro caro? È la tua. Non hai la ragazza ? Guarda i motivi per cui non la trovi, sbagli luogo,  posto , modo di rapportarti  (penso sia quello), sappi che un atteggiamento giusto prevale su un bel faccino.  E se non la trovi pazienza, sei un uomo adulto,  non un ragazzino , fai la persona matura .l'amore non è essenziale , spaccare tutto perché sei frustrato con te stesso non è una soluzione. Non ti dirò tutta la  storia della mia vita o altre storie strappa lacrime perché si sa che esistono cose peggiori di non avere l adolescenza  stile commedia californiana  dove tu sei il leader  Bad boy e ti fidanzi con la reginetta del ballo, questa è la vita e non puoi basarti sul passato né incazzarti,  nella vita niente è dovuto , mentre te piagnucola,  c è chi a quel tempo al posto di essere infelice per la ragazzina, non aveva soldi per mangiare o veniva picchiato costantemente. Io ho passato l'adolescenza a studiare perché mi emarginavano o a stare in casa, però non mi piango addosso, sono diventata una bella ventenne , ho il ragazzo ( se non c e l avessi sarebbe uguale , perché la felicità la devi prima trovare dentro di te che in un altra persona raggiungendo i tuoi obiettivi personali) e ogni giorno cerco di vivere una vita dignitosa e come voglio perché è vero , magari c è chi ha tutto , ma quando si è medio-borghesi o occidentali ci si dimentica delle cose essenziali. Se hai una famiglia che ti accetta, non hai problemi economici, hai la possibilità di studiare e realizzarti come persona , smettila di lamentarti e cresci all'età di 23 anni. 

• manda una bella lettera d'amore che arrivi al suo cuore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.