Studi di genere è diventato il Letamaio di tutta Answer?

Cioè io non so se avete notato le ultime foto pubblicate, sodomia, morti ammazzati, immagini che alludono alla pedofilia, si augura la morte come se fosse niente, bestemmie, insulti è uno SCHìFO!

Ma nessuno se ne cura? Dove sono gli amministratori de sito, perchè chi osa pubblicare certe cose non viene bannato all'istante?

Ma dove si andrà a finite qui?

Ma soprattutto, perchè si è arrivati a tanto schìfo??

Aggiornamento:

@ V @ Ti leggo nelle notifiche ma non nella domanda, puoi aggiornare la risposta? grazie :)

19 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

poi lo stesso ebete posta la foto di un cagnolino e tutti ad andargli appresso e a rispondergli con faccine.

quindi la colpa è solamente dell'elusività.

• Anonimo
    3 sett fa

Adesso te ne sei accorta? E' già da molto tempo oramai che su questo sito regnano il degrado ed una semi-anarchia... e non solo in questa sezione.

• 3 sett fa

se mi pagassero bene visto che sono leader di sezione

forse cambierebbe qualcosa

• Civas
    Lv 7
    3 sett fa

Inutile negarlo, la situazione è degenerata; qui dentro si è arrivati a un livello di squallore ai limiti dell'allucinante. Mi dispiace per le persone più sensibile e impressionabili, tuttavia, io credo fermamente che sarebbe uno sbaglio lasciare SdG a quattro scellerati pervertiti. Ricordiamoci che NOI siamo in maggioranza, riprendiamoci la "nostra" sezione, volendo, si può fare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Non so se sia peggio "studi di genere" o "Politica e governo"... diciamo che è una bella lotta.

• 3 sett fa

è inutile lamentarsi alla fine, la moderazione dovrebbe essere individuale, se viviamo in una società dove si spaccia tutto per scherzo, per trollaggio ecc, ed il senso della responsabilità e civiltà non parte dal singolo individuo, cosi è e sempre cosi sarà.

• denuncia tutto ai carabinieri.....sono certo che loro sapranno aiutarti,magari dandoti un calcio in culò e mettendoti in una bella gabbia di qualche manicomio.

qui dentro il 95% è fake......ed il restante 5% che entra lo fa solo per farsi 4 risate.

svegliati! 

• 3 sett fa

Io entro ogni tanto.

Ma non la prendo troppo sul serio.

E mi trovo bene.

Mi faccio i fatti miei e non conosco nessuno e non giudico.

Ciao

• 3 sett fa

Purtroppo, la situazione non è stata presa sul serio, ci sono utenti che si lamentano ma che ci rimangono imperterriti, altri che ci  sguazzano e che considerano questo modo di partecipare ' lo specchio della nostra società', altri ancora ignorano oppure ci ridono sopra..... oppure se ne vanno via (come me).

Che dire.... Sociologia sta lì 🤗

• Anonimo
    3 sett fa

sto su answer da 10 anni e da quel che ricordo sta sezione è sempre stata la fogna di tutto il sito, quindi non solo da ora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.