Luna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Mi vedo troppo alta?

Sono1.73 vorrei essere 1.60... :) 

20 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Tagliati via le gambe dal ginocchio in giù e sei a posto

• Anonimo
    3 sett fa

Non puoi fare niente..devi accettarti come sei,magari usa degli accorgimenti nel vestire che otticamente ti facciano sembrare meno alta..io sono 1,52-1,53 e sono felicissima,coi tacchi alti sarei di media statura ma non li uso quasi mai adoro essere piccolina mi sento più graziosa..peró se anche fossi alta non ne farei un dramma,ho altre cose si me che mi sarebbe piaciuto avere diverse ma mi accontento di come sono!

• 3 sett fa

Le persone si vogliono sempre diverse fa quello che sono. Praticamente la maggior parte. Poi non sei proprio altissima, sei alta ma non è assolutamente un problema. Io sono alta 1.54 e volevo essere più alta ma ora mi sono accettata per quello che sono.

• 4 sett fa

Mia figlia è 1.72 sta benissimo, usa scarpe comode raramente mette i tacchi alti. 

Ciao Luna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Ahahah quando si dice 'non si è mai contenti '....È proprio vero: chi è alto vorrebbe (Non tutti ,ma molti) essere più basso, tante persone basse vorrebbero essere alte....

Secondo me,dovresti accettarti per come sei ,perché ogni statura ha pregi e difetti.

• 4 sett fa

altri vorrebbero essere come te..

• 3 sett fa

no accorciati .

fatti tagliare le gambe 

• meglio donne alte e uomini bassi 

• 4 sett fa

ma chi vorrebbe mai essere 1,60?? Te poi sei perfettamente nella media, io sono alta 1,85 e sono contentissima :3

• Anonimo
    4 sett fa

Io vorrei che tu ti levassi dai c o g l i o n i ... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.