Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 3 mesi fa

seriamente, perché la mia attuale ragazza è sempre eccitata?

con le mie ex non succedeva, anzi l'ultima mia ex aveva bisogno di calma e tranquillità attorno e soltanto dopo piu di mezz'ora si eccitava.

Invece la mia attuale ragazza è sempre eccitata, anche quando siamo in giro, ad es. al centro commerciale le infilo le dita nelle mutandine ed è completamente bagnata, o al bar quando prendiamo un semplice caffè se la tocco gocciola tantissimo. Lei dice che è sempre stata così. E' normale? O ha qualche disfunzione? seriamente

19 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma è perché la arrapi tantissimo.

    Non dare retta a quelli che le danno della ninfomane, è vero che ci saranno anche donne che pensano solo a quello ma capita anche che ci si ecciti solo per 1 uomo in particolare. 

  • Ma tu fai  sempre lo stesso sogno del cazzò??

    • ma ke vuoi ke l'arrapi..è nu sfigato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    3 mesi fa

    è normale per una ninfomane divoratrice di cazzì !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Di che parli?

    Tu sei lo sfigato che intasa la sezione politica con foto prese dai siti porno; il fatto che tu abbia una ragazza è inverosimile.

    Sei Occhio al Futuro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Hai fatto bingo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ANCHE LE RAGAZZE NON NORMALI LO SONO è NORMALE :) FRA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Capita pure a me, fammela conoscere te la sbatto io se tu non puoi sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Devi sapere che le ragazze, anche se non sembra, di natura sono molto più eccitate di noi maschi e pensano al sesso più di quanto lo facciamo noi. È per quello perché si dice che loro sono molto più provocanti degli uomini e noi maschi ci eccitiamo perché sono loro che cominciano a stuzzicarci cercando di provocarci. E a differenza nostra lo fanno in maniera volontaria e consapevole vestendosi in modo provocante ecc.

    In poche parole anche se non hanno il coraggio di dirtelo in faccia, le ragazze vogliono solo essere essere sfondate dai cazzoni e godere a letto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    ahhahahahahahhahahahahahhha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ser Pi
    Lv 6
    3 mesi fa

    È difettosa. ..

    Fonte/i: troll
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.