Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 mese fa

Perché voi italiani essere così?

Disonesti

Menefreghisti

Caciaroni

Maleducati

Diffidenti alle nuove tecnologie

Acora fate coda agli uffici pubblici 

Razzisti

Maleducati in tutto alimentazione ambiente civica 

Qui da noi essere civili educati da bambini educazione a scuola e casa su ambiente strade civica alimentazione e digitale qui fare tutto a casa I'm 1 minuto niente code e se serve ufficio si prenota le strade senza traffico tutti i n bici o bus o metro tutti raccolta differenziata strade pulite quando vengo per vacanze o lavoro in ita vedo differenza con qui Svezia sembra viaggio nel tempo non sapete neanche le lingue mai capitare ai campeggi con italiani un incubo 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ti chiedo scusa a nome di tutti

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei te ad essere stupido a generalizzare così. 

  • 1 mese fa

    vai in vacanza da un altra parte e non rompere le palle

  • Anonimo
    4 sett fa

    Scusa se siamo così ma se non ti piacciamo vai da un ' altra parte . Te lo dico gentilmente , ovviamente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gli italiani per bene odiano gli italiani che descrivi.

  • 1 mese fa

    Non tutti gli italiani sono cosi

    Se incontri solo imb... significa che vai nei posti sbagliati

  • 1 mese fa

    DANMR ...................................................

  • Anonimo
    1 mese fa

    ottimo, allora stai lì....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.